SHERAZADE GIVEAWAY by PaperDream: in palio il pattern del mio “Baciamano”!

SHERAZADE GIVEAWAY al chiacchierino con  “pattern” in pdf in palio

Eccomi qui con una sorpresa per tutte le amiche e gli amici appassionati di lavori al chiacchierino: il mio primissimo Giveaway in tema. Dear Tatting lovers, here I am with a huge announcement for you. Due to all your kind appreciation for my latest patterns, I found myself looking for a creative way  to fulfill some of your requests. How will I do that? By giving you the chance to win the “Sherazade model”, one of my “Baciamano” patterns, specifically made for the occasion (for rules and terms read below).

Era un po’ che pensavo di organizzare un concorsino, mettendo in palio una delle mie creazioni; ma il come, il quando e il cosa erano rimasti un pensiero sfuggente: una sorta di castello in aria senza fondamenta che fluttuava come un miraggio allettante ma lontano.

Nella mia testolina sempre in fermento, è stata un’idea a lungo in bilico tra “il forse sì, ma forse anche no”. Un’idea a cui non riuscivo, in ogni caso, a dare contorni concreti. Anche perché la normativa in merito è piuttosto complessa e spesso prevede un iter burocratico lungo e di difficile interpretazione, con denunce a ministeri appositi e una serie di paletti e divieti sparsi di cui tenere conto. A quel punto, alle altre domande se n’era aggiunta una più pressante: “Ne varrà poi la pena?”.

Così, dopo qualche tira e molla e molla e tira, avevo finito per mettere cuore e cervello in pace. Con un pizzico di rammarico… 🙁

Poi, zac! Due, tre giorni fa ho avuto inaspettatamente quella che alcuni definiscono una vera e propria epifania e ho concepito all’istante un’ideuzza che sembrerebbe praticabile e – mi auguro – anche simpatica. Dopo aver notato l’apprezzamento per alcuni schemi che ho pubblicato, e in seguito alla richiesta da parte di qualche contatto Facebook per un pattern specifico, ho pensato subito a “cosa” potevo mettere in palio, e il “come” e il “quando” sono arrivati di conseguenza.

Partiamo dal cosa: al vincitore/i andrà il pattern di uno dei miei “Baciamano”, (oggetti tornati di moda recentemente e detti anche Bracciali da Schiava).

Così, sono qui a proporvi il mio modello Sherazade: un Baciamano carino e non eccessivamente complicato, che ho creato proprio per quest’occasione.SHERAZADE GIVEAWAY baciamano SHERAZADE GIVEAWAY baciamano

Per il “come” e il “quando” vi rimando ai termini del concorso postati immediatamente sotto.

Ecco come partecipare allo       “SHERAZADE GIVEAWAY”

  • COMMENTATE semplicemente questo articolo nella sezione apposita sottostante, scrivendo almeno il vostro NOME e COGNOME seguito da:  “SHERAZADE GIVEAWAY”.

  • Se vi è piaciuta particolarmente la mia idea – volendo – potreste lasciare il vostro “LIKE” alla mia pagina Paper Dream “hobby creativi” e condividere pubblicamente su FB questo articolo tramite il pulsante che segue: SHARE.  Ma senza alcun obbligo.

  • Ogni NOVANTA commenti (con i relativi 90 validi partecipanti, a ciascuno dei quali verrà assegnato un numero nell’ordine cronologico di adesione), dichiarerò chiuso il primo contest, comunicherò in FB la lista precisa dei concorrenti e anche il giorno dell’estrazione, che coinciderà con quella più prossima del nostro Lotto Italiano. Per l’esattezza, il vincitore sarà abbinato al primo numero estratto sulla ruota di Bari nel giornata che vi comunicherò, numero che sarà visualizzabile in http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/risultatieconcorsi/estrazioni_ultime.html

     Se poi si aggiungeranno altre 90 persone interessate, indirò un’ulteriore estrazione al termine del secondo Giveaway. E così via.

    Il fortunato vincitore DI OGNI ESTRAZIONE dovrà contattarmi sulla mia pagina Facebook – entro due giorni dalla comunicazione pubblica di vincita – per lasciarmi i dati, in modo che io possa inviargli per e-mail lo “Sherazade Pattern” in pdf, firmato PaperDream.

  • Il pattern ricevuto è coperto da copyright. Può essere tranquillamente utilizzato per creare oggetti che verranno messi in vendita senza limiti di quantità e anche fotografati e postati dall’utilizzatore (preferibilmente citandomi come autrice del design); ma non potrà essere pubblicato in nessuna forma, né distribuito come schema a pagamento nei canali di vendita predisposti (per lo meno, per rispetto delle ore di lavoro che ho impiegato per ideare il modello, disegnare il grafico e fotografare i vari passaggi). In sostanza, la vendita e l’eventuale pubblicazione di questo schema rimangono prerogativa dell’autrice; invece, la vendita e la pubblicazione delle immagini dell’oggetto, una volta realizzato, sono libere e senza restrizioni nel numero.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche dubbio sullo svolgimento del concorso.

A questo punto non mi resta che augurarvi una buona partecipazione o, come dico ai miei figli prima di una prova importante o di un esame universitario, che la forza sia con voi!

SHERAZADE GIVEAWAY

Rules and terms for “SHERAZADE GIVEAWAY”

  •  Leave a comment on this post in the section designated at the bottom of the page, and don’t forget to write your name and surname followed by “SHERAZADE GIVEAWAY”.

  •   Feel free to put a LIKE on my FB page Paper Dream “hobby creativi” and eventually to republish this article by clicking on the following share button. SHARE

  •  After the “90 ° Comment-goal” is reached, the contest will officially end, and the winner will be chosen in accordance with the first number drawn on the  Bari’s wheel of Italian Lot of the day I will tell you (this number will be displayed here: http///www.lottomaticaitalia.it/lotto/risultatieconcorsi/estrazioni_ultime.html).

  • I personally will announce the winner’s name on my FB page. So, be sure to follow me for each update.

    . After the expiration date of the competition and the announce of the winner, the lucky one will have 2 days to contact me (leaving his / her email address) and he / she will receive my model in print – pdf file.

    . P.S: Please, remember that all my creations (including the one you could win) are copyrighted material. The model received can be freely used to create objects that will be offered for sale without quantity limits and even photographed and published by the user (preferably citing me as the author of the project); but the pattern will not be published in any form, or distributed for sale (this, to observe working hours that I took to design the model, draw the graph and photograph the various stages). In essence, the sale and the eventual publication of this scheme remain a prerogative of the author; however, the sale of the items and the publication of the images of your works are free and without number limitations.

Good luck       

 

 

baciamano, chiacchierino ad ago, concorso chiacchierino, Giveaway, Pattern, Senza categoria , , , , ,

Informazioni su Stefania

Questa è una pagina dedicata alla creatività: una piccola finestra sul frutto dei miei passatempi preferiti. Un modo divertente per condividere i miei interessi. Mamma per scelta a tutto tondo, mi sono dedicata per una vita intera ai miei tre figli e alla mia famiglia, senza annullarmi totalmente in questo ruolo. Non avendo possibilità di crearmi spazi al di fuori dell'ambiente casalingo, ne ho realizzato uno tutto mio tra le quattro mura di casa. Uno spazio creativo, appunto, dove dar sfogo alla mia passione per tutto quello che ha a che fare con le arti manuali. Sono anni che mi dedico con entusiasmo alla realizzazione di fiori di carta, borse all'uncinetto e bijoux confezionati applicando tecniche varie, sempre diverse (dalla lavorazione della pasta di mais, al coiling gizmo, fino ad arrivare al mio adorato chiacchierino). I miei"hobby mi permettono di dare forma a piccoli oggetti artigianali che sono praticamente pezzi unici, essendo frutto del mio ingegno e interamente realizzati a mano. Ma fantasiosa è anche l'abilità in cucina: posterò ricette, sicuramente, e consigli utili a chi si diletta di arte culinaria! E inviterò chi lo desidera a fare altrettanto, per arricchire di curiosità e novità queste mie pagine. Cosa esiste poi di più creativo del linguaggio? Lettura e scrittura sono un'altra delle mie grandi passioni. Il mio amore smisurato per i libri mi ha portato a coltivare, un po' in segreto, un altro piccolo hobby: la scrittura creativa. Non per niente questa mia pagina l'ho intitolata PaperDream...

Precedente La C e la D - Letters "C" and "D": altre due lettere dell'alfabeto al chiacchierino con relativi schemi Successivo La lettera E del mio Alfabeto al Chiacchierino con schema libero: "E" come Elisa

14 thoughts on “SHERAZADE GIVEAWAY by PaperDream: in palio il pattern del mio “Baciamano”!

    • Stefania il said:

      Hello, Nicola. You’re officially signed up for my contest with the number 1. As soon as I reached 90 participants, I will proceed to the extraction. Good luck!

    • Stefania il said:

      Ciao, Silvana. Sei ufficialmente iscritta al mio concorso con il numero 2. Non appena avrò raggiunto 90 partecipanti, procederò all’estrazione. In bocca al lupo!

  1. Helen Nelson il said:

    Helen would truly love to win your SHERAZADE GIVEAWAY as it’s so lovely. Thank you for this opportunity. Blessings

    • Stefania il said:

      Hello, Helen! Thank you. You’re officially signed up for my contest with the number 3. As soon as I reached 90 participants, I will proceed to the extraction. Good luck!

    • Stefania il said:

      Ciao, carissima Barbara! Sono felice che abbia deciso di partecipare anche tu! Ora sei ufficialmente iscritta al mio concorso con il numero 4. Non appena avrò raggiunto 90 partecipanti, procederò all’estrazione. In bocca al lupo!

    • Stefania il said:

      Grazie, Angela. Benvenuta! Ora sei ufficialmente iscritta al mio concorso con il numero 5. Non appena avrò raggiunto 90 partecipanti, procederò all’estrazione. In bocca al lupo!

  2. Stefania il said:

    Ciao, Elena! Bravissima: hai raccolto il mio invito. Ora sei ufficialmente iscritta al mio concorso con il numero 6. Non appena avrò raggiunto 90 partecipanti, procederò all’estrazione. In bocca al lupo!

    • Stefania il said:

      Ciao, Olimpia! Sono felice che tu abbia deciso di partecipare. Ora sei ufficialmente iscritta al mio concorso con il numero 7. In bocca al lupo!

Lascia un commento

*