Cuore al chiacchierino / Heart Pattern

                Ecco qui il mio schema scaricabile di cuore al chiacchierino/ my Free tatting heart pattern

cuore chiacchierino schema libero / free heart patternRecentemente, ho notato che molte appassionate cercano schemi per realizzare un cuore al chiacchierino: questa è la mia proposta per un Free Pattern. Navigando qua e la, ho dato un’occhiata a cosa offre il web. A quel punto ho selezionato una serie di immagini che potevano fare al mio caso e ho studiato a tavolino un disegno, calcolando la giusta proporzione di nodi e pippiolini.  I have recently noticed that many passionate people seeks to achieve a tatting heart: this is my proposal for a Free Pattern. Surfing the net, here and there, I took a look at what’s on the web. So, I selected a series of images that could do to my case and I rehearsed a drawing, calculating the correct proportion of nodes and picots.

chiacchierino ad ago cuore / tatting heart free patternPotete utilizzare questo modello liberamente per realizzare orecchini, ciondoli e qualsiasi altra applicazione al chiacchierino a cui abbiate pensato, ma siete pregati di citarne la fonte e di non distribuirlo in nessun canale di vendita sotto forma di 
pattern a pagamento
. You can freely use this model to create earrings, pendants and any other tatting application you thought, but please, please!, cite the source and not to distribute it in the sales channel as a paid pattern. 

Tenete presente che ho impiegato una mattinata per realizzare il prototipo, disegnarlo e fotografare i vari passaggi. Per il resto, vi auguro buon divertimento con il mio cuore fatto col… cuore! Keep in mind that it took a morning to make the prototype, draw and photograph the steps. For the rest, I wish you much pleasure with my heart made from the… heart!

Per qualsiasi informazione o chiarimento, lasciatemi i vostri commenti nella parte sottostante.

Un saluto dalla vostra Stefy

cuore al chiacchierino, free pattern, schema / , , , ,

Informazioni su Stefania

Questa è una pagina dedicata alla creatività: una piccola finestra sul frutto dei miei passatempi preferiti. Un modo divertente per condividere i miei interessi. Mamma per scelta a tutto tondo, mi sono dedicata per una vita intera ai miei tre figli e alla mia famiglia, senza annullarmi totalmente in questo ruolo. Non avendo possibilità di crearmi spazi al di fuori dell'ambiente casalingo, ne ho realizzato uno tutto mio tra le quattro mura di casa. Uno spazio creativo, appunto, dove dar sfogo alla mia passione per tutto quello che ha a che fare con le arti manuali. Sono anni che mi dedico con entusiasmo alla realizzazione di fiori di carta, borse all'uncinetto e bijoux confezionati applicando tecniche varie, sempre diverse (dalla lavorazione della pasta di mais, al coiling gizmo, fino ad arrivare al mio adorato chiacchierino). I miei"hobby mi permettono di dare forma a piccoli oggetti artigianali che sono praticamente pezzi unici, essendo frutto del mio ingegno e interamente realizzati a mano. Ma fantasiosa è anche l'abilità in cucina: posterò ricette, sicuramente, e consigli utili a chi si diletta di arte culinaria! E inviterò chi lo desidera a fare altrettanto, per arricchire di curiosità e novità queste mie pagine. Cosa esiste poi di più creativo del linguaggio? Lettura e scrittura sono un'altra delle mie grandi passioni. Il mio amore smisurato per i libri mi ha portato a coltivare, un po' in segreto, un altro piccolo hobby: la scrittura creativa. Non per niente questa mia pagina l'ho intitolata PaperDream...

Lascia un commento

*