Bribrì e Grace: due mie idee un po’ “fru fru” di collane al chiacchierino!

 

Bribrì e Grace

Bribrì e Grace

Bribrì e Grace: due progetti  “fru fru”  adatti per ogni stagione e realizzati con la tecnica del chiacchierino ad ago.

Il modello in rosso, Bribrì, è un’idea tutta mia. Quello in nero, Grace, è la rivisitazione personale di immagini trovate nel web: ho preso spunto e ho apportato alcune consistenti modifiche per personalizzarne il design.

Prima o poi organizzerò un contest con il palio lo schema di una delle due. Anzi. Vorrei proporre un piccolo sondaggio: quale preferireste?

Lasciate qui sotto il vostro voto, indicando il nome della preferita.

Bribrì o Grace?

Nel frattempo, partecipate al concorso in atto in questo momento nel mio blog, per vincere il pattern di un baciamano

SHERAZADE GIVEAWAY by PaperDream: in palio il pattern del mio “Baciamano”!

Bribri and Grace: These are two of my projects, always made with the technique of  needle tatting!

The pattern in red, Bribri, is an idea of my own. That black, Grace, is the personal interpretation of images found on the web: I was inspired and I made some major changes to customize the design.

Sooner or later I will arrange a contest with the scheme of one of the two necklaces as prize. Indeed, I had an idea: I would like to propose a small survey: Which would you prefer?

Leave your vote below, indicating the name of the favorite.

Bribrì or Grace?

IN THE MEANTIME, PARTICIPATE TO MY PRESENT CONTEST:

SHERAZADE GIVEAWAY by PaperDream: in palio il pattern del mio “Baciamano”!

Un saluto dalla vostra Stefy!

 

 

 

 

 

chiacchierino ad ago, collana, concorso chiacchierino, handmade , , , ,

Informazioni su Stefania

Questa è una pagina dedicata alla creatività: una piccola finestra sul frutto dei miei passatempi preferiti. Un modo divertente per condividere i miei interessi. Mamma per scelta a tutto tondo, mi sono dedicata per una vita intera ai miei tre figli e alla mia famiglia, senza annullarmi totalmente in questo ruolo. Non avendo possibilità di crearmi spazi al di fuori dell'ambiente casalingo, ne ho realizzato uno tutto mio tra le quattro mura di casa. Uno spazio creativo, appunto, dove dar sfogo alla mia passione per tutto quello che ha a che fare con le arti manuali. Sono anni che mi dedico con entusiasmo alla realizzazione di fiori di carta, borse all'uncinetto e bijoux confezionati applicando tecniche varie, sempre diverse (dalla lavorazione della pasta di mais, al coiling gizmo, fino ad arrivare al mio adorato chiacchierino). I miei"hobby mi permettono di dare forma a piccoli oggetti artigianali che sono praticamente pezzi unici, essendo frutto del mio ingegno e interamente realizzati a mano. Ma fantasiosa è anche l'abilità in cucina: posterò ricette, sicuramente, e consigli utili a chi si diletta di arte culinaria! E inviterò chi lo desidera a fare altrettanto, per arricchire di curiosità e novità queste mie pagine. Cosa esiste poi di più creativo del linguaggio? Lettura e scrittura sono un'altra delle mie grandi passioni. Il mio amore smisurato per i libri mi ha portato a coltivare, un po' in segreto, un altro piccolo hobby: la scrittura creativa. Non per niente questa mia pagina l'ho intitolata PaperDream...

Precedente Collana "Hippy!" al chiacchierino Successivo La custode del Fuoco Sacro - parte seconda: "Una non scelta" (Per la prima parte: http://paperdreamcreations.altervista.org/la-custode-del-fuoco-sacro-primo-episodio-di-un-mio-racconto/)

One thought on “Bribrì e Grace: due mie idee un po’ “fru fru” di collane al chiacchierino!

Lascia un commento

*